Horror news: Wake the Dead; Sector 7, The Hunter: trailer; Mysterious Island: poster

di Pietro Ferraro Commenta

Anche oggi consueta rubrica dedicata alle horror news che oggi prevedono un casting d’alto profilo, due trailer ed un poster.

Iniziamo con la casting news, sembra che ormai ad Hollywood stia imperversando una sorta di mania in costante evoluzione per i classici horror come ad esempio Il mostro di Frankenstein, così gli studios stanno sfornando diversi script con rivisitazioni e adattamenti della celebre creatura creata dalla scrittice e poetessa Mary Shelley.

L’ultimo adattamento che comincia a dare qualche cenno di vita è Wake the Dead in cui sembra sia stato coinvolto nientemeno che il talentuoso Haley Joel Osment ex-ragazzino/medium de Il sesto senso, in questi ultimi anni un pò defilatosi dal grande schermo limitandosi al doppiaggio di videogame e cartoon.

Il film diretto da Jay Russell (Squadra 49), prodotto da Slash, si proprio il chitarrista dei Guns N’Roses e basato su un fumetto dello Steve Niles di 30 giorni di buio, racconterà di uno studente novello Frankenstein che si troverà a sperimentare tutte le deleterie conseguenze di una resurrezione indotta, un pò come l’Herbert West del B-cult Re-Animator.

Vi salutiamo con due trailer per altrettanti horror orientali in 3D, il coreano Sector 7 ambientato su una piattaforma petrolifera assediata da una mostruosa creatura marina e il malaysiano The Hunter, in cui una troupe cinese intenta a girare un documentario si imbatte in una tribù di caccaitori di teste e a chiudere in coda ai trailer un nuovo poster per Mysterious island, thriller-horror cinese con un gruppo di concorrenti in competizione su un’isola disabitata, che scoprono che tra di loro si cela un serial-killer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>