Hollywood: la top ten delle più pagate

di Enrico.Nanni Commenta

Arriva una interessante classifica post-vacanze e pre-invernale, tanto per darci un’idea di chi sta letteralmente “sbancando”, e in che ordine. Rovinando a priori qualsiasi (voluto o non voluto) effetto sorpresa, vi dico subito che al primo posto c’è Cameron Diaz.

La domanda immediatamente successiva è: a quale cifra? Per aggiuficarsi il primo posto sono sufficienti $50 milioni di dollari nel corso di un anno, in gran parte grazie a – lo direste ? – Shrek.

Al secondo posto vediamo la bella Keira Knightley con uno stipendio annuale di 32 milioni di dollari, seguita al terzo posto dalla mitica Jennifer Aniston. L'”ex Friends” bracca la seconda in classifica con la bellezza di 27 milioni di dollari.

Il quarto posto è biondo, naturale o meno non ci interessa, e va quindi a pari merito a Reese Witherspoon and Gwyneth Paltrow. Entrambe segnano un pareggio con 25 milioni di dollari di fatturato per un anno.

Al sesto posto (consideriamo la Palthrow e la Witherspoon al quarto e al quinto mano nella mano) abbiamo invece Jodie Foster, seguita da Sarah Jessica Parker, Meryl Streep con 16 milioni di dollari, Amy Adams, e infine la “povera” Angelina Jolie con “appena” 14 milioni di dollari. Avrà bisogno di un prestito per arrivare al prossimo anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>