Happy Feet 2, nuovo poster

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia rilascia un nuovo poster per il sequel d’animazione targato Warner Bros. Happy Feet 2, diretto da George Miller e con un cast vocale di altissimo profilo che include Elijah Wood, Robin Williams, Hank Azaria, Alecia “Pink” Moore, Brad Pitt, Matt Damon e Sofia Vergara. Dopo il salto trovate il poster in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

Mambo, Il Maestro di Tip Tap, ha un problema perché il suo piccolo figlio Erik ha una vera e propria fobia per le coreografie. Riluttante a ballare Erik fugge e incontra il possente Sven un pinguino capace di volare! Mambo non ha alcuna speranza di competere con questo nuova carismatica figura di riferimento, ma le cose peggiorano quando il mondo è scosso da forze potenti. Erik viene così a sapere che suo padre Mambo sta riunendo la nazione dei pinguini e ogni sorta di creature favolose, dai piccoli krill ai giganteschi elefanti marini, per mettere le cose a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>