Happy Feet 2, nuovo poster

di Redazione Commenta

Ancora un poster via Filmofilia per sequel in CGI di George Miller Happy Feet 2, che nella versione originale sfoggia un cast di voci stellare con Elijah Wood, Robin Williams, Hank Azaria, Brad Pitt, Matt Damon, Sofia Vergara e Alecia Moore meglio nota come la cantante Pink. Dopo il salto trovate il poster in formato integrale.

Mambo, Il Maestro di Tip Tap, ha un problema perché il suo piccolo figlio Erik ha una vera e propria fobia per le coreografie. Riluttante a ballare Erik fugge e incontra il possente Sven un pinguino capace di volare! Mambo non ha alcuna speranza di competere con questo nuova carismatica figura di riferimento, ma le cose peggiorano quando il mondo è scosso da forze potenti. Erik viene così a sapere che suo padre Mambo sta riunendo la nazione dei pinguini e ogni sorta di creature favolose, dai piccoli krill ai giganteschi elefanti marini, per mettere le cose a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>