Hansel and Gretel: Witch Hunters, primo trailer del fantasy con Jeremy Renner

Disponibile online un primo trailer internazionale per Hansel e Gretel: Witch Hunters. L’action-fantasy vede i celebri personaggi della fiaba ormai adulti (interpretati da Jeremy Renner e Gemma Arterton) e divenuti degli spietato caccaitori di streghe. Dopo il salto trovate una sinossi e la clip.

Il film diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow) è interpretato anche da Famke Janssen e Peter Stormare. Hansel e Gretel: Witch Hunters esce nei cinema americani in 3D l’11 gennaio 2013.

Scopriamo Hansel (Renner) e Gretel (Arterton) 15 anni dopo il traumatico incidente che coinvolse una casa di marzapane, i fratelli si sono evoluti in vendicativi cacciatori di taglie impegnati a sterminare  streghe. Nel corso degli anni i due fratelli sono diventati cacciatori esperti, famosi per la loro competenza nel braccare e catturare le loro prede. Anche se si stanno ancora riprendendo dal loro calvario, il loro lavoro è relativamente facile visto che per un motivo sconosciuto incantesimi nocivi e maledizioni non funzionano bene contro di loro.

Il sindaco di  Augsburg li recluta per liberare la foresta nelle vicinanze della città da una strega (Janssen), che sta progettando di sacrificare molti bambini locali nel corso del prossimo raduno delle streghe previsto fra due giorni, durante la notte della luna di sangue. A peggiorare le cose il duo se la dovrà vedere anche con il brutale sceriffo Berringer (Stormare), che ha preso il potere ad Augsburg e conduce una sua personale e indiscriminata caccia alle streghe.