Hailee Steinfeld in Ender’s Game?

di Pietro Ferraro Commenta

Con il protagonista di Hugo Cabret, il giovane talento Asa Butterfield confermato come protagonista dell’adattamento Ender’s Game di Gavin Hood (X-Men le origini: Wolverine) i casting del film proseguono con l’annuncio  di Collider via Variety che Hailee Steinfeld, talentuosa co-protagonista del recente remake Il Grinta è ora in trattative per interpretare il ruolo della protagonista femminile del film Petra Arkanian, unica ragazza nell’esercito Salamander che fa amicizia con Ender.

Per coloro che non conoscessero il libro, la storia è incentrata su un ragazzino che viene reclutato per sviluppare strategie militari attraverso giochi di guerra al fine di prepararsi per un’imminente battaglia  intergalattica. La produzione sta attualmente cercando anche l’attore giusto per interpretare il colonnello Hyrum Graff, la guida adulta della storia che al momento vede tra i potenziali candidati anche Harrison Ford.

Ender’s Game è previsto nelle sale americane il 15 marzo 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>