Guerre Stellari: Rian Johnson sarà il regista dell’Episodio VIII

di Cinemaniaco 1

Mentre la produzione di Guerre Stellari: Episodio VII” è attualmente in corso, la Disney e la Lucasfilm si stanno già concentrando sull’Episodio VIII. Pare infatti che Rian Johnson sia in trattative per scrivere e dirigere il prossimo film della popolare saga.

Johnson è noto soprattutto per il suoi sci-fi d’azione “Looper”, con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis. Il film ebbe un grande successo al box-office, arrivando a 176.000.000 dollari in tutto il mondo. Ricordiamo che ha anche diretto diversi episodi di “Breaking Bad” nell’ultima stagione.

Assieme a Johnson, Ram Bergman produrrà il film.

Questa notizia arriva dopo che la società aveva annunciato che Garreth Edwards e Josh Trank dirigeranno due standalone di Star Wars.

J.J. Abrams, come sappiamo, sta attualmente dirigendo il prossimo “Guerre Stellari: Episodio VII” a Londra, e pare che sia il cast, sia la troupe siano consapevoli che si tratti dell’unico film che Abrams dirigerà per la saga.

Quindi il testimone passerà a Johnson, che ad un certo punto, sembrava anche il candidato favorito per dirigere il prossimo “Star Trek”.

Insomma non c’è pace nel mondo di questa galassia molto molto lontana che è Hollywood.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>