Grandi speranze, primo trailer per Great Expectations

di Redazione Commenta

E’ online un primo trailer internazionale per Great Expectations, la trasposizione diretta da Mike Newell (L’amore ai tempi del colera) del classico letterario Grandi speranze di Charles Dickens. Il film il prossimo settembre farà il suo debutto in anteprima mondiale al Festival di Toronto 2012.

Il cast include Helena Bonham Carter nei panni di Miss Havisham, Ralph Fiennes in quelli di Magwitch, Jeremy Irvine sarà Pip e Holliday Grainger Estella, a loro si aggiungono Robbie Coltrane (Harry Potter), Jason Flemyng (X-Men : L’inizio) e Sally Hawkins (Happy Go Lucky).

Grandi speranze farà il suo debutto nei cinema inglesi il 30 novembre.

L’orfano Pip nonostante le sue umili origini e grazie ad un misterioso benefattore può studiare, riuscendo così a farsi strada nella società classista di Londra. Il nuovo status di agiato gentiluomo spinge Pip a corteggiare Estella, una bellissima ereditiera senza cuore che egli ha sempre amato, ma la scioccante verità che si cela dietro la sua fortuna avrà conseguenze devastanti per tutto ciò che ha di più caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>