Godzilla 2 uscirà nel 2018

di Redazione Commenta

La Warner Bros. e la Legendary hanno previsto l’uscita di “Godzill 2” per l’8 giugno 2018.

Gareth Edwards che sta lavorando anche a uno degli standalone di “Star Wars”, tornerà come regista del sequel del film di uno dei mostri più noti del cinema.

Al Comic-Con di luglio, la Legendary ha svelato che Godzilla, nel prossimo film, sarà affiancato da una serie di altri mostri iconici, quali la maestosa falena Monthra, il gigantesco rettile volante Rodan e il drago con tre teste, nemico storico di Godzilla, Ghidorah. Insomma una serie di kaiju che, all’annuncio durante il Comic-Con, hanno infiammato la platea che è rimasta a bocca aperta e siamo certi che i tantissimi fan non vedano già l’ora di correre al cinema. Ma dovranno attendere il 2018.

“Godzilla” ha già incassato 508 milioni di dollari in tutto il mondo, per cui un suo sequel sembra inevitabile.

La Legendary ha di recente annunciato anche un prequel di “King Kong”, “Skull Island”, che dovrebbe uscire nel novembre 2016. Altra notiziona che ha entusiasmato il pubblico, che non vede l’ora di vedere quali sono le origini di del super gorilla.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>