Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso, lunedì iniziano le riprese

di Diego Odello Commenta

Lunedì inizieranno a Roma (e dureranno per otto settimane) le riprese di Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso, la nuova commedia diretta da Giovanni Veronesi, prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis che arriverà nelle nostre sale il 26 febbraio del prossimo anno.

Ricco il cast del film, che annovera Michele Placido, Luciana Littizzetto, Silvio Orlando, Margherita Buy, Max Tortora, Elena Sofia Ricci, Pietra Degli Esposti, Emanuele Propizio, Chiara Passarelli, Andrea Fachinetti, Matteo Amata e Neva Leoni.

Il film è dedicato alle famiglie e al valore dei ruoli nella società contemporanea e racconterà il confronto-scontro tra il mondo degli adulti e quello dei giovani attraverso lo sguardo della quattordicenne Nina.

Dice Veronesi:

‘Genitori & Figli’ è dedicato alle famiglie: a quelle unite, a quella divise e a quelle allargate. E’ una storia molto ispirata. Inoltre volevo da tempo girare un film da dedicare ai miei genitori. Ho aspettato un po’, troppo, e ora loro non ci sono più. Ma in fondo così la dedica diventa ancor più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>