Festival di Roma 2010: Tron Legacy anteprima mondiale di 23 minuti

di Redazione 1

Al Festival di Roma 2010 verranno proiettati in anteprima mondiale 23 minuti di Tron: Legacy, l’attesissimo film diretto da Joseph Kosinski, che uscirà in italia il 5 gennaio 2011.

Il filmato verrà proiettato giovedì 28 ottobre presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco Della Musica. Sul red carpet del Festival verranno ricreate le spettacolari atmosfere di Tron: Legacy, con abiti a tema e coreografie ispirate alla musica del duo dei Daft Punk, autori della colonna sonora del film.

Dall’America arriverà anche il nuovo documentario del premio Oscar Davis Guggenheim Waiting for Superman, inchiesta sulla crisi dell’istruzione pubblica negli Stati Uniti. La pellicola verrà poriettata il 3 novembre grazie alla collaborazione fra le sezioni Alice nella Citta e L’altro cinema | Extra.

Sempre al Festival di Roma ci sarà un red carpet d’eccezione, con tanto di spettacolo hip hop, per l’anteprima mondiale di Leila, il musical di Audrey Estrougo che ci fa riviere le atmosfere della Francia degli anni sessanta e settanta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>