Il cast storico riunito per Star Wars VII

di Cinemaniaco Commenta

Una notizia che i fans aspettavano con trepidazione. In Guerre Stellari 7, il primo episodio sotto l’egidia di Walt Disney, ci sarà il cast storico che ha reso indimenticabile la saga: Harrison Ford nei panni di Han Solo, Carrie Fisher nel ruolo della principessa Leila e Mike Hamil nel ruolo di Luke Skywalker. Lo ha rivelato lo stesso George Lucas.

Con ogni probabilità non uscirà prima del 2015, ma i suoi milioni di fans hanno un motivo in più per attenderne l’arrivo nelle sale cinematografiche. Parliamo del settimo episodio della saga di “Star Wars”. Dopo aver appreso durante le scorse settimane che a dirigerlo sarà “J.J. Abrams”, ecco la notizia che molti aspettavano. Il cast storico si riunisce per riprendere il cammino da dove era stato lasciato.

Tris d’assi

Il nuovo episodio di Guerre Stellari, il primo prodotto da Walt Disney (Che ne ha acquistato i diritti direttamente dalla LucasFilm) vedrà come protagonisti Harrison Ford nei panni di Han Solo, Carrie Fisher nel ruolo della principessa Leila e Mike Hamil nel ruolo di Luke Skywalker. Lo ha rivelato proprio George Lucas, che ha aggiunto: “I tre hanno già firmato i rispettivi ingaggi”. Una notizia bomba, che aumenta la voglia di vedere come sarà l’episodio numero sette.

Nell’attesa, ecco un veloce ripasso:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>