Exodus: Dei e Re, due nuove clip in italiano

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 15 gennaio 2015 “Exodus: Dei e Re”, il nuovo film di Ridley Scott con Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul e Sigourney Weaver.

Il racconto è quello classico di Mosè, eroe biblico di forza e coraggio unici, in grado di sfidare la potenza di un impero.

Un’avventura 3D per Ridley Scott che torna al cinema epico, dopo il suo grande successo del “Il Gladiatore” e il meno fortunato “Le Crociate”.

Bale ritrae un coraggioso Mosè che si erge contro il potente faraone Ramses (Edgerton) portando con sé 600.000 schiavi in una fuga epica dall’Egitto.

In America la performance di Christian Bale in questo film nei panni di Mosè, non ha convinto del tutto, vedremo quale sarà la reazione del pubblico italiano.

In queste clip vediamo i primi screzi tra Mosè e Ramses, quest’ultimo interpretato da Joel Edgerton. Godiamoci quindi le due clip in italiano dal film “Exodus: Dei e Re”.

Ecco la clip “Lascia a me il comando”

Ecco la clip “Chi è che ti rende felice”

Il film è stato firmato da Adam Cooper e Bill Collage con una riscrittura ad opera di Steve Zaillian.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>