The Great Gatsby, aggiornamenti da Joel Edgerton

di Redazione Commenta

Collider ci informa che la pre-produzione dell’adattamento del regista Baz Luhrmann del classico Il grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald è a buon punto e a rilasciare qualche aggiornamento su questa ambizonsa produzione in 3D da 150 milioni dollari è uno dei protagonisti, l’attore Joel Edgerton. La star di Warrior vestirà i panni di Tom Buchanan al fianco di un cast di altissimo profilo che comprende Leonardo DiCaprio come Gatsby, Tobey Maguire nei panni di Nick Carraway e Carey Mulligan in quelli di Daisy.

Edgerton ha rivelato che le riprese inizieranno tra un paio di settimane in Australia e proseguiranno fino a Natale:

Posso dirvi quanto so di Gatsby. Siamo alla fine della pre-produzione, in cui abbiamo fatto una sorta di laboratorio in quel di New York. Lunedì ho finito e vado in Australia dove tutto è pronto. Abbiamo intenzione di continuare le prove ed iniziare le riprese in poche settimane per poi proseguire fino a Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>