Eric Stonestreet nella commedia Identity Thief, Robert Pattinson non sarà nel sequel Catching Fire, Michael Fassbender in Django Unchained?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Filmofilia e Deadline per gli attori Eric Stonestreet (Modern Family), Robert Pattinson (Cosmopolis) e Michael Fassbender (Shame).

Eric Stonestreet si è unito al cast della commedia Identity Thief della Universal Pictures, nuovo progetto del regista Seth Gordon (Come ammazzare il capo…e vivere felici). Stonestreet si unisce ad un cast che già include Jon Favreau, John Cho, Clark Duke, Amanda Peet, il rapper T.I. e i due protagonisti del film Jason Bateman e Melissa McCarthy. Stonestreet interpreterà Big Chuck, un chiassoso mediatore immobiliare con una personalità fuori misura che ha un collegamento con i personaggi della McCarthy e di Bateman. La sceneggiatura è di Steve Conrad (La ricerca della felicità) e Craig Mazin (Una notte da leoni 2).

Dopo le voci circolate in questi giorni durante il Festival di Cannes, su una potenziale partecipazione di Robert Pattinson al sequel Hunger Games: Catching Fire (titolo ufficiale americano), l’attore ha smentito le voci negando che sarà nel sequel. Le notizie circolate parlavano di un contatto tra Pattinson e Lionsgate per una partecipazione al film nel ruolo di Finnick Odair, tributo del Distretto 4 e uno dei vincitori di una delle precedenti partite degli Hunger Games. Pattinson ha detto a USA Today: “Mi sono svegliato questa mattina e ho visto tutte queste cose su di me e di un ruolo in Hunger Games. La cosa per un secondo mi ha incuriosito. Così ho chiamato il mio agente e anche lui non ne sapeva nulla: ‘No… nessuno ha intenzione di offrirti quella parte“. Hunger Games: Catching Fire inizierà le riprese in autunno per un’uscita fissata per novembre 2013. Alla regia c’è Francis Lawrence (Io sono leggenda) che sostituisce l’uscente Gary Ross.

Dopo la notizia che il primo trailer di Django Unchained, nuovo film di Quentin Tarantino sarà allegato all’uscita del Prometheus di Ridley Scott sembra che proprio una delle star del film di Scott, il lanciatissimo Michael Fassbender potrebbe partecipare al film di Tarantino. Il sito Deadline ha riferito che il film potrebbe fruire dell’aggiunta in corsa di un paio di star a sorpresa dopo i forfait di Kurt Russell e Sacha Baron Cohen. Ricordiamo che Fassbender ha già recitato per Tarantino in Bastardi senza gloriaDjango Unchained uscirà negli States il 25 dicembre 2012.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>