Emma Stone per Spiderman 3D, Kate Beckinsale firma per Underworld 4, Emma Watson in My Week With Marilyn

di Redazione 1

Emma Stone potrebbe essere la protagonista femminile del nuovo Spiderman 3D di Mark Webb. In gara per il ruolo di Mary Jane Watson ci sono anche Mia Wasikowska, Lily Collins, Ophelia Lovibond, Imogen Poots, Teresa Palmer ed Emma Roberts.

Kate Beckinsale ha firmato il contratto per vestire nuovamente i panni di Selene nel quarto capitolo di Underworld, il fantastico scritto da John Hlavin, prodotto dal marito dell’attrice Len Wiseman. Il film si girerà a Vancouver dal marzo prossimo.

Emma Watson è entrata a far parte del cast di My Week With Marilyn, il biopic dedicato a Marylin Monroe, ispirato a The Prince, the showgirl, and me: Six Month on the set with Marilyn and Olivier di Colin Clark, diretto da Simon Curtis, con Michelle Williams e Kenneth Branagh nei panni della diva e di Laurence Olivier. La Watson sarà un’assistente al guardaroba di nome Lucy.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>