Emma Stone in The Gangster Squad?

di Pietro Ferraro Commenta

Showblitz riporta la notizia che l’attrice Emma Stone è in trattative per unirsi al cast del crime-poliziesco ambientato durante il Proibizionismo americano The gangster Squad, nuovo film del regista di Benvenuti a Zombieland Ruben Fleischer. La storia ruota attorno ad una task-force di poliziotti che danno la caccia al gangster Mickey Cohen e alla sua gang in una Los Angeles anni ’40.

Ricordiamo che la Stone è co-protagonista dell’atteso reboot The Amazing Spider-Man ed ha già lavorato con Fleischer nel già citato Benevenuti a Zombieland, mentre Fleischer è in procinto di uscire nelle sale americane con la comedy 30 Minutes or Less. Il cast di The Gangster Squad include anche Sean Penn nei panni del boss Mickey Cohen, Ryan Gosling, Josh Brolin, Michael Peña, Anthony Mackie, Giovanni Ribisi e Holt McCallany.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>