Emma Stone in Deep Tiki, Aasif Mandvi in The Internship, Jessica Chaffin e Jamie Denbo in The Heat

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety ci aggiorna sul progetto Deep Tiki di cui non si è saputo più nulla dal 2008, che vede designato alla regia Cameron Crowe (La mia vita è uno zoo) e che durante questi ultimi anni ha perso in corsa i due protagonisti Ben Stiller e Reese Witherspoon. 

Ora sembra che a seguito di una riscrittura della sceneggiatura da parte di Crowe, lo sviluppo di Deep Tiki abbia ripreso il via con Emma Stone (The Amazing Spider-Man) a bordo come nuova protagonista femminile.

Inoltre pare Deep Tiki non sarà più il titolo ufficiale e che l’intera storia sia stata completamente rielaborata, comunque si conoscono alcuni dettagli dello script originale trapelati durante la lunga fase di sviluppo:

Il protagonista maschile era un consulente militare caduto in disgrazia che dopo essere stato trasferito in una base inattiva delle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite-spia inizia a scoprire se stesso e le relazioni che si è lasciato alle spalle, sullo sfondo le tradizioni della mitica isola e gli intrighi diplomatici da Guerra fredda.

Non si sa quanto di questa trama sia sopravvissuta alla riscrittura di Crowe. A bordo come produttore è rimasto Scott Rudin, il piano è quello di iniziare le riprese la prossima primavera.

Collider via THR annuncia che l’attore comico Aasif Mandvi (The Daily Show) si è unito a Vince Vaughn e Owen Wilson nella comedy The Internship diretta da Shawn Levy (Notte folle a Manhattan). Vaughn e Wilson interpretano due venditori che si trovano improvvisamente disoccupati e a competere con alcuni ventenni durante uno stage presso una grande azienda che opera in internet. Nessun dettaglio dalla fonte sul ruolo che andrà a ricoprire Mandvi.

Collider riferisce che le attrici comiche Jessica Chaffin (in tv United States of Tara) e Jamie Denbo (in tv Suburgatory) reciteranno nella nuova commedia poliziesca The Heat del regista Paul Feig (Le amiche della sposa).

Le due new entry si uniscono alle già reclutate Sandra Bullock e Melissa McCarthy che nel film interpreteranno rispettivamente un’agente dell’FBI e una poliziotta di Boston che devono unire le forze per sbattere dietro le sbarre un boss della droga.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>