Elizabeth Banks e Diane Lane in Every Secret Thing, Rosario Dawson torna in Sin City 2

di Redazione Commenta

Elizabeth Banks e Diane Lane reciteranno insieme nel crime-drama Every Secret Thing diretto da Amy Berg, già regista del documentario Deliver Us From Evil alla sua prima opera di fiction e basato su una sceneggiatura di Nicole Holofcener (Friends with Money).

La storia è incentrata su Ronnie e Alice, che sono stati condannati per l’omicidio di un bambino quando avevano soli 11 anni e sono stati incarcerati fino a quando non ne hanno compiuti 18. Mentre i due ragazzi tentano di adattarsi a vivere al di fuori del carcere minorile, alcuni bambini iniziano a sparire e la polizia inizia a sospettare di loro. Le riprese iniziano a febbraio 2013 con Frances McDormand a bordo come produttore.

Rosario Dawson tornerà nel sequel Sin City: A Dame to Kill For di Robert Rodriguez. Lo scorso aprile la Dawson stava valutando l’idea di riprendere il ruolo della prostituta dominatrice Gail anche nel sequel, ma i comunicati stampa successivi riguardanti il film non includevano il suo nome nel cast. Ora la stessa attrice ha confermato la sua partecipazione: “Sono a bordo! Sta succedendo! Non posso dire nulla“.

Sin City: A Dame to Kill For esce negli States il 4 ottobre 2013.

(Fonte Colllider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>