Doctor Strange dal 1 marzo arriva in home video blu-ray e dvd

di Felice Catozzi Commenta

Un nuovo supereroe Marvel arriva in home video: dal primo marzo, Doctor STrange debutta in blu-ray 3DTM, blu-ray TM e dvd

Un nuovo supereroe è entrato in scena nell’universo cinematografico Marvel: Doctor Strange, straordinario viaggio tra universi paralleli, magia e arti mistiche, arriva in home video disponibile nei migliori negozi  dal primo marzo in Blu-RayTM 3D, Blu-RayTM, Dvd e in formato steelbook con la preziosa copertina in metallo.

Benedict Cumberbatch è il dottor Stephen Strange, neurochirurgo di fama mondiale la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani.

Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj.

Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà; Strange impara a padroneggiare la magia e dovrà scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Il film, diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, è stato girato tra Londra, New York, Kathmandu (Nepal) e Hong Kong, vantando un cast d’eccezione che include Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

In Contenuti Extra vengono approfonditi tanti elementi del film: dai BTS delle scene di combattimento che sono sicuramente tra le più spettacolari del film a  come i filmmaker sono riusciti a dar vita al personaggio di Stephen Strange partendo dal fumetto sino alle curiosità dal set e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>