Il cavaliere oscuro: Il ritorno, anteprima edizione speciale DVD e Blu-ray

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo avervi proposto ieri una prima occhiata al cofanetto della trilogia di The Dark Knight del regista Christopher Nolan, oggi abbiamo per voi le prime immagini ufficiali (via Collider) dell’edizione americana da collezione (combo pack Blu-ray/DVD) del sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno.

La Warner Bros. ha pensato bene, non sbagliandosi, di fare cosa grata ai fan realizzando una versione per collezionisti che include nel packaging la maschera infranta di Batman simbolo della caduta del Cavaliere oscuro ad opera del brutale Bane.

Questa versione speciale sarà disponibile con un sacco di extra. I contenuti speciali includeranno un documentario sulla storia della Batmobile, una featurette dal titolo Il viaggio di Bruce Wayne, trailer e fotogallery, ma l’extra più ghiotto sarà rappresentato da Ending the Knight, una featurette di 17 minuti che darà sguardo in profondità alla realizzazione del film documentando come Nolan è riuscito a portare l’impresa a buon fine.

Come annunciato negli extra non saranno presenti scene tagliate e per quanto riguarda la suddivisione dei contenuti speciali vi segnaliamo che Ending the Knight sembra sarà disponibile solo nel combo pack Blu-ray, ma sia la versione Blu-ray che quella DVD includeranno la featurette Il viaggio di Bruce Wayne. Ci aggiorniamo per le edizioni italiane e vi segnaliamo che l’edizione americana sarà disponibile dal 4 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>