Rec 3: Genesis al cinema a gennaio, Dead Snow in DVD a novembre

di Pietro Ferraro Commenta

Finalmente anche Rec 3: Genesis ha una data di uscita italiana, sembra quasi un miracolo visto che il film del regista spagnolo Paco Plaza è uscito in spagna lo scorso marzo e che il prossimo 10 gennaio, data di rilascio italiana sarà trascorso quasi un anno dalla sua uscita ufficiale. Dopo il salto trovate un trailer sottotitolato in italiano e se volete il link alla nostra recensione in anteprima.

REC 3: GENESIS RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Ora occupiamoci di Dead Snow, spassoso ed efferato splatterone con nazi-zombie diretto nel 2009 dal norvegese Tommy Wirkola e che avrà udite, udite una distribuzione italiana direttamente in DVD, sarà infatti disponibile dal 21 novembre a noleggio e dal 27 dicembre in vendita. Attualmente Wirkola ha fatto il suo debutto americano con l’action-fantasy Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe in uscita nel 2013. A seguire trovate un trailer e la cover del DVD.

SE VOLETE APPROFONDIRE SU DEAD SNOW CLICCATE QUI E QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>