Disney: un live-action sul Principe Azzurro?

di Redazione Commenta

La Disney, con le sue fiabe ormai diventate dei classici, ha incantato generazioni e generazioni e ancora continua a farlo. Basta vedere il grande successo delle recenti versioni live-action di storie come “Cenerentola” o “Maleficent”. 

Molti altri film in live-action dell’universo Disney stanno per arrivare, ma cos’altro potranno inventarsi se un po’ tutte le principesse sono già state prese in considerazione? La notizia del giorno è che la Disney starebbe pensando ad un film sull’iconica figura del Principe Azzurro, con la Mandeville Films e la Tripp Vinson alla produzione.

Matt Fogel avrebbe già scritto una sceneggiatura per il film, ma i particolari sulla trama restano ancora top secret, fatta eccezione per alcuni vaghi dettagli che vorrebbero la storia raccontata dal punto di vista del fratello del Principe Azzurro, mai considerato all’altezza del nome della famiglia. Di certo una storia che possiamo considerare anche inedita, visto che sino ad ora sono state le principesse ad essere in primo piano.

La Disney, con queste nuove versioni dei suoi classici, sta collezionando un successo dietro l’altro, di certo ora ci attendiamo un’ottima accoglienza per l’imminente “La Bella e La Bestia”, che vedrà nel ruolo della protagonista Emma Watson.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>