Die Hard 5, chi interpreterà il figlio di Bruce Willis?

di Pietro Ferraro Commenta

Si sfoltisce la rosa di candidati al ruolo di John McClane Jr. in Die Hard 5. All’inizio del mese scorso abbiamo riportato una rosa di attori che si presumeva essere in lizza per il ruolo del figlio di Bruce Willis in A Good Day to Die Hard, il quinto film della celeberrima saga action, ad oggi però il sito Collider via Deadline pubblica una rosa di papabili nuova di zecca con incluso un solo un nome dei precedenti potenziali candidati, quello di Aaron Paul (foto in alto) del crime televisivo Breaking Bad.

La rosa di candidati al ruolo del figlio di Willis si è quindi ridotta a soli quattro attori: il già citato Aaron Paul, Liam Hemsworth (The Hunger Games), James Badge Dale (The Pacific) e DJ Cotrona (G. I. Joe 2).

Il regista John Moore (Max Payne) è stato designato per dirigere questo nuovo capitolo della saga che vedrà Willis in trasferta in Russia per salvare suo figlio. Le riprese iniziano a gennaio. A Good Day to Die Hard è previsto nelle sale per il 14 febbraio 2013.

LIAM HEMSWORTH

JAMES BADGE DALE

DJ COTRONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>