Dermot Mulroney in Stoker

di Pietro Ferraro Commenta

Si arriccchisce il cast del thriller Stoker, debutto in lingua inglese del regista Park Chan-wook (Old boy), l’ultimo a salire a bordo è l’attore Dermot Mulroney. Il film scritto da Wentworth Miller, il protagonista del serial tv Prison Break, è incentrato su una giovane ragazza che incontra il suo misterioso zio, mentre elabora il lutto per la morte di suo padre. Mia Wasikowska è a bordo per interpretare la ragazza e THR rivela che Mulroney interpreterà il padre della ragazza.

Il cast di Stoker include Nicole Kidman, Matthew Goode, Jacki Weaver, Lucas Till (X-Men: L’inizio) e Alden Ehrenreich (Segreti di Famiglia). Mulroney si è recentemente unito al cast di Struck By Lighting, comedy indipendente scritta dalla star di Glee Chris Colfer. Le riprese di Stoker cominceranno a fine mese a Nashville.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>