Dead man down da oggi nelle sale: la featurette con Colin Farrell e Noomi Rapace

di Redazione Commenta

Uno dei film più attesi di questo week-end al cinema è senza dubbio “Dead man down – Il sapore della vendetta“. Arriva oggi nelle sale ed è pronto a dare battaglia, visto anche l’ottimo cast e le premesse che lo hanno anticipato.

“Dead man down-Il sapore della vendetta è un film di Niels Arden Oplev. Il regista ha chiamato una nutrita schiera di attori, di tutto rispetto: Colin Farrell, Noomi Rapace, Terrence Howard, Dominic Cooper e Isabelle Huppert sono i più rappresentativi del cast.

Da oggi nelle sale cinematografiche italiane per un debutto molto atteso, questo episodio di “Dead man down” parla di una storia avvincente: Victor è un elemento fidato della banda del boss Alphonse, da qualche tempo controllata e minacciata da un killer che sembra volerla far fuori poco per volta, eliminando membro dopo membro. Victor è tuttavia anche il vicino di casa di una signorina chiamata Béatrice. Ella vive sola con la madre, e non riesce a superare il trauma di un incidente stradale che le ha rovinato il viso.

Béatrice era presente quando Victor ha ucciso un uomo e lo ricatta perché faccia altrettanto con il pirata della strada che l’ha rovinata.

Victor e Bèatrice hanno un passato da chiudere  e un futuro che li aspetta.

La featurette con Colin Farrell e Noomi Rapace

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>