Colin Farrell e Noomi Rapace in Dead Man Down

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via THR riporta che gli attori Colin Farrell e Noomi Rapace sono stati reclutati nel cast del gangster-movie Dead Man Down. Sarà il danese Niels Arden Oplev, che ha già diretto il thriller campione d’incassi Uomini che odiano le donne, il regista di questo dramma ambientato nel mondo della mafia, che secondo la fonte sarà incentrato su un killer (Farrell) che si innamora di una ex-bellezza ora sfigurata (Rapace). I due in cerca di vendetta verranno coinvolti in una serie di brutali omicidi. La sceneggiatura è stata scritta da J.H. Wyman (Fringe) che è anche produttore del progetto insieme a Neal Moritz (Fast and Furious 5).

La Rapace, lanciatissima dopo il ruolo di Lisbeth Salander nella trilogia Millennium, è anche nel cast del Prometheus di Ridley Scott e dello Sherlock Holmes: Gioco di Ombre di Guy Ritchie. Farrell invece ha recentemente terminato di girare il reboot di Atto di Forza ed è pronto a fare di nuovo squadra in Seven Psycopaths con il regista Martin McDonagh (In Bruges). Le riprese di Dead Man Down sono pianificate per i primi mesi del 2012.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>