End of the World, All is by my side, Lawless, Knight of Cups, Dead Man Down: foto dal set

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicate online via Collider e Filmofilia prime foto dal set per la comedy a sfondo apocalittico End of the World, il biopic su Jimi Hendrix All is by my Side e il crime Dead Man Down con Colin Farrell a cui si aggiungono nuovi scatti per Lawless e Knight of Cups i nuovi film di Terrence Malick. Dopo il salto trovate tutte le immagini.

Seth Rogen ed Evan Goldberg sono attualmente impegnati con le riprese del loro debutto alla regia End of the World (precedentemente conosciuto come Jay and Seth vs The Apocalypse). A seguire vi proponiamo le prime foto dal set, che offrono un primo sguardo sul cast stellare coinvolto nel film che oltre allo stesso Rogen, vede reclutati Paul Rudd, James Franco, Jason Segel, Jonah Hill, Aziz Ansari, Michael Cera e Rihanna tutti nei panni di loro stessi. L’uscita americana è fissata al 14 giugno 2013.

Andre Benjamin, meglio noto come il rapper Andre 3000 degli Outkast, è stato fotografato a Dublino, Irlanda sui set di All Is By My Side, biopic sull’iconico chitarrista Jimi Hendrix. Andre 3000 (precedentemente noto solo come Dre) è stato visto in compagnia dell’attrice Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore) che interpreta Linda Keith, la donna che ha scoperto la leggenda della musica. Purtroppo il film di John Ridley non è stato approvato dalla Hendrix Estate e quindi ci potrebbero essere problemi per quanto riguarda l”utilizzo dei brani del chitarrista nella colonna sonora. Il film ripercorrerà il periodo di Hendrix in Inghilterra nel 1966-67, quando registrò il suo album di debutto, Are You Experienced. Il cast include anche Imogen Poots (Fright Night).

Nuovi scatti dal set con Christian Bale e Natalie Portman anche per Lawless e Knight of Cups il dittico che Terrence Malick sta girando in questi giorni. Non conoscendo l’iter produttivo dell’istrionico cineasta di culto, non sappiamo esattamente a quale dei due film queste immagini appartengano, visto che le due pelicole condividono anche alcuni attori. Il film si baserà su due triangoli amorosi che si intrecciano e su una storia di ossessione sessuale e tradimento ambientata sulla scena musicale di Austin, Texas. Il cast include anche Cate Blachett, Ryan Gosling, Rooney Mara e Haley Bennett.

Chiudiamo con immagini dal set, più una prima foto ufficiale, per Dead Man Down, crime-thriller con protagonista Colin Farrell e un cast di supporto davvero notevole che include Noomi Rapace, Dominic Cooper, Terrence Howard e Isabelle Huppert. La trama vede Farell nei panni di Victor, il braccio destro di un boss del crimine di New York City, che sta cercando vendetta per la morte di un membro della famiglia. Ben presto viene sedotto e ricattato da Beatrice interpretata dalla Rapace. Dominic Cooper è un alleato di Farrell e Terrence Howard interpreta l’antagonista. Per quanto riguarda il ruolo della Huppert non c’è nessun dettaglio. Dead Man Down si sta attualmente girando a Philadelphia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>