Terrence Howard nel thriller-revenge Dead Man Down

di Redazione Commenta

Aggiornamenti via Collider sui casting del thriller con vendetta Dead Man Down diretto dal regista svedese Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne). Nel film Colin Farrell interpreta un sicario della mafia in cerca di vendetta e Noomi Rapace “una misteriosa bellezza dal volto deturpato” che ha una profonda conoscenza del passato di Farrell.

Pochi giorni fa abbiamo appreso che Dominic Cooper (The Devil’s Double) è in trattative per interpretare il partner di Farrell ed ora la fonte riporta che Terrence Howard è a bordo nel ruolo di villain e nemesi di Farrell.

Howard interpreterà un affascinante, ma brutale signore del crimine che è abituato ad essere temuto, ma che si troverà perseguitato da un misterioso individuo (Farrell) che inizia a sabotare la sua attività dall’interno. Il personaggio di Howard ha ucciso la famiglia di Farrell, da qui il sabotaggio, gli omicidi e il bisogno di vendetta.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>