Dead Man Down, primo trailer del thriller con Colin Farrell e Noomi Rapace

di Pietro Ferraro Commenta

E’ approdato online un primissimo trailer per Dead Man Down, un thriller d’azione scritto dallo sceneggiatore JH Wyman (in tv Fringe), diretto dal regista danese Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne) e interpretato da Colin Farrell (Sette psicopatici) e Noomi Rapace (Prometheus).

Farrell veste i panni di Victor, il braccio destro di un boss del crimine di New York che cerca vendetta contro il suo capo per la morte della moglie e della figlia. Quando una vittima del boss (Noomi Rapace) ricatta Victor per ottenere la sua di vendetta, i due piomberanno in una inarrestabile spirale di violenza.

Nel cast figurano anche Dominic Cooper (The Devil’s Double) e Terrence Howard (Iron Man). Dead Man Down esce negli States l’8 marzo 2013.

Dopo il fenomeno cinematografico “Uomini che odiano le donne”, l’acclamato regista Niels Arden Oplev e la tormentata bellezza di Noomi Rapace si riuniscono per un’altra emozionante storia di vendetta. Colin Farrell si unisce ad un team prestigioso nei panni del coraggioso Victor, braccio destro di un boss del crimine della città di New York. Egli cerca di vendicare la morte della moglie e della figlia causate dal suo capo. Quando il suo datore di lavoro è minacciato da un killer misterioso, Victor s’improvvisa detective. L’uomo verrà così sedotto e ricattato da Beatrice (Noomi Rapace), una vittima in cerca di vendetta la cui intensa chimica li porterà in una spirale mortale che culminerà in una violenta catarsi. Dai produttori Neal Moritz (la serie Fast and Furious e il remake Io sono leggenda) e Joel Wyman (Fringe) arriva un thriller d’azione trionfale, un ritratto potente del rapporto tra due persone unite dal bisogno di vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>