Dead man down – Il sapore della vendetta, al cinema dal 14 marzo: trailer e poster

di Cinemaniaco Commenta

Vi ricordate di Colin Farrell e Noomi Rapace? Bene, stanno per tornare nelle sale cinematografiche italiane il 14 marzo, con “Dead man down – il sapore della vendetta”, pellicola distribuita da Key Films.

Direttamente dai produttori di “Io sono leggenda” e “Fast and furious”, arriva questo thriller, diretto dal regista di “Uomini che odiano le donne”, Niels Arden Oplev.

Trailer

Nel film, Victor (interpretato da Colin Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York il quale si trova in cerca di una vendetta. Lungo il suo cammino Victor incontrerà Beatrice (interpretata da Noomi Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor.

“Dead man down – il sapore della vendetta” è senza dubbio un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.

Poster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>