Hummingbird, Dead Man Down, Blood: sinossi ufficiali e prime immagini

di Pietro Ferraro 1

Pubblicate via Collider sinossi ufficiali e prime immagini per gli action-thriller Hummingbird con Jason Statham, Dead Man Down con Colin Farrell e Noomi Rapace e Blood con Paul bettany e Mark Strong. Dopo il salto trovate tutto il nuovo materiale.

Il veterano della guerra in Afghanistan e ladro d’identità Joey Jones (Jason Statham) usa i suoi collegamenti con la mafia cinese per trovare la persona che ha ucciso la sua fidanzata incinta. Hummingbird è il debutto alla regia di Steven Knight, lo sceneggiatore de La promessa dell’assassino.

Dopo aver assistito al massacro della sua unità sotto il fuoco dell’artiglieria in Afghanistan, Joey Jones (Jason Statham) ha vissuto per le strade di Londra, cercando di dimenticare il suo passato e stare fuori dai guai. In fuga da una banda spietata Jones irrompe nella casa di un uomo ricco di Covent Garden e ne assume l’identità. Proprio mentre Joey trova il modo di fare ammenda con l’amica e sponsor suor Cristina, la sua ragazza incinta viene trovata morta nel fiume. Ora Joey deve utilizzare le sue conoscenze nella mafia cinese a trovare l’uomo responsabile, non fermandosi davanti a nulla finché giustizia non sarà fatta. Dall’acclamato sceneggiatore Steven Knight un thriller ad alta tensione su un uomo traumatizzato con un passato da dimenticare, che combatte per fare ciò che è giusto, anche se questo significa infrangere le proprie regole.

In Dead Man Down il regista svedese Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne) torna a collaborare con Noomi Rapace. Protagonista del film Colin Farrell interpreta il braccio destro di un boss del crimine di New York che deve vendicare la morte di sua moglie e di sua figlia.

Dopo il fenomeno cinematografico “Uomini che odiano le donne”, l’acclamato regista Niels Arden Oplev e la tormentata bellezza di Noomi Rapace si riuniscono per un’altra emozionante storia di vendetta. Colin Farrell si unisce ad un team prestigioso nei panni del coraggioso Victor, braccio destro di un boss del crimine della città di New York. Egli cerca di vendicare la morte della moglie e della figlia causate dal suo capo. Quando il suo datore di lavoro è minacciato da un killer misterioso, Victor s’improvvisa detective. Victor verrà sedotto e ricattato da Beatrice (Noomi Rapace), una vittima in cerca di vendetta la cui intensa chimica li porterà in una spirale mortale che culminerà in una violenta catarsi. Dai produttori Neal Moritz (la serie Fast and Furious e il remake Io sono leggenda) e Joel Wyman (Fringe) arriva un thriller d’azione trionfale, un ritratto potente del rapporto tra due persone unite dal bisogno di vendetta.

In Blood i detective Paul Bettany e Mark Strong indagano sul brutale assassinio di una giovane ragazza. La regia è di Nick Murphy (1921 – Il mistero di Rookford).

Quando la polizia scopre una giovane ragazza brutalmente assassinata, i fratelli Joe (Paul Bettany) e Chrissie Fairburns si uniscono al loro supervisore Robert (Mark Strong) per indagare sul principale sospetto Jason Buliegh, un molestatore sessuale del posto e reietto sociale. Costretti a rilasciare Jason dalla custodia della polizia, i Fairburns prendono la situazione in mano nel tentativo di costringere l’uomo ad una confessione. Nel frattempo il padre di Chrissie e Joe, l’ex-capo della polizia Lenny Fairburns (Brian Cox) rimane in auto, spettatore silenzioso della fatale tragedia che sta per coinvolgere i suoi figli. Segreti inconfessabili  e sospetti porteranno Joe in un’inquietante spirale verso il basso in un confronto ossessivo tra crimini del presente e crimini del passato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>