David Tennant in United, Carey Mulligan in The Great Gatsby, Emma Stone per Gluck, Carl Rinsch dirigerà 47 Ronin

di Diego Odello 2

David Tennant si è unito al cast di United, il biopic diretto da James Strong, dedicato ai giocatori del Manchester United che nel 1958, dopo aver vinto il titolo morirono in un incidente aereo a Monaco di Baviera. L’attore interpreterà il coach Jimmy Murphy, mentre Jack O’Connell sarà Bobby Charlton (calciatore che riuscì a scampare il disastro aereo) e Sam Clafin sarà Duncan Edwards.

Carl Rinsch dovrebbe esordire alla regia dirigendo 47 Ronin, il film dedicato ad una banda di samurai che decidono di unirsi per vendicare la morte del maestro. Nel film, che uscirà il 21 novembre 2012, reciterà Keanu Reeves.

Carey Mulligan potrebbe recitare in The Great Gatsby, il film di Baz Luhrmann, tratto dal classico di F. Scott Fitzgerald. L’attrice dovrebbe interpretare Daisy Buchanan, ma ancora non c’è la conferma ufficiale.

Emma Stone reciterà nel prossimo film, ancora senza titolo, prodotto, scritto e diretto da Will Gluck, che verrà girato all’inizio dell’estate 2011.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>