David Oyelowo in One Shot?

di Redazione Commenta

Collider ci informa che l’attore David Oyelowo, nei cast dei campioni d’incassi L’Alba del Pianeta delle scimmie e The Help, sta ultimando le trattative per recitare al fianco di Tom Cruise nell’action-thriller One Shot. Cruise avrà il ruolo di Jack Reacher, il personaggio creato da Lee Child per una serie di romanzi polizieschi.
In One Shot l’ex poliziotto militare (Cruise) viene risucchiato nel mistero che circonda l’arresto di un cecchino accusato di aver ucciso cinque persone a caso in una sparatoria. Rosamund Pike interpreterà l’interesse amoroso di Cruise e secondo Variety Oyelowo sarà un veterano della polizia, un detective della omicidi che sta indagando sulla sparatoria nel centro commerciale. Christopher McQuarrie è a bordo per dirigere da una sua sceneggiatura. La Paramount ha in programma un rilascio nelle sale per l’8 febbraio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>