Dakota Fanning in If I Stay, Johnny Depp ne L’uomo ombra, Meg Ryan in Lives of the Saints, Robert De Niro e Sylvester Stallone insieme?

di Diego Odello 1

Dakota Fanning è in trattative per recitare in If I stay, il film della Summit Entertainment, tratto dal romanzo omonimo di Gayle Forman, che racconta la storia d’amore tra la musicista classica Mia e la rock star Adam, e la drammatica scelta che la ragazza deve fare quando rimane coinvolta con la sua famiglia in un incidente stradale.

Johnny Depp potrebbe reciterà nel remake de L’uomo ombra, la detective story tratta dall’omonimo romanzo di Dashiell Hammett, che sarà diretto da Rob Marshall.

Meg Ryan sarà una delle protagoniste di Lives of the Saints, il film corale diretto da Chris Rossi, con 50 Cent, John Lithgow, Joe Anderson, Esai Morales e Kat Dennins, che racconterà di un gruppo di abitanti di Los Angeles alla ricerca di redenzione.

Robert De Niro e Sylvester Stallone potrebbero recitare insieme in Grudge Match, una sorta di Space Cowboys ambientato nel mondo del pugilato, sceneggiato da Tim Kelleher, prodotto da Bill Gerber e Mark Steven Johnson, che racconta di due pugili in pensione che decidono di sfidarsi a cinquanta anni dalla loro ultima sfida.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>