Come ti spaccio la famiglia nelle sale da settembre: trailer e foto

di Cinemaniaco Commenta

Una commedia d’azione con Jennifer Aniston e Jason Sudeikis, diretta dal regista di “Palle al balzo – Dodgeball” Rawson Marshall Thurber.

C’è una data per “Come ti spaccio la famiglia“: 12 settembre 2013. Non manca dunque tanto per assistere ad un film con una trama alquanto particolare:

La storia è quella di David Burke, spacciatore di marijuana che ha una clientela variegata: cuochi, mamme borghesi, professionisti. Tutti tranne i ragazzini. Questa è la sua etica. Ha degli scrupoli e vuole tenerli sempre in considerazione.

David prova a non dare mai nell’occhio, ma apprende nel peggiore dei modi che nessuna buona azione va impunita quando per aiutare dei teenager locali si trova ad essere picchiato da un gruppo di punk che gli rubano droga e soldi.

Ora, David ha un debito con il suo pusher personale e per saldarlo (e salvarsi la pelle) si trova costretto a spacciare droghe pesanti. Il suo ‘fornitore’ Brad lo ‘costringe’ dunque a collaborare con lui per smistare un carico in arrivo dal Messico.

L’affare, purtroppo, coinvolge anche i suoi vicini di casa. Tra questi c’è Rose, interpretata da Jennifer Aniston. Rose è una spogliarellista cinica. Vi è inoltre lo smanioso ‘cliente’ Kenny (Will Poulter) e la tatuata e astuta teenager Casey (Emma Roberts).

David ha in mente un piano perfetto: una moglie e due figli finti. Nasce la famiglia Miller. I quattro partono verso gli Stati Uniti del Sud su una roulotte per un viaggio che resterà per sempre scolpito nelle loro vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>