Colpa delle stelle: dal 4 settembre al cinema

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà nelle sale italiane il 4 settembre ma nei Paesi dove è già uscito al cinema è subito diventato un fenomeno, specialmente tra i più giovani, stiamo parlando di “Colpa delle stelle”, la commedia romantica di Josh Boone.

Ecco la sinossi:

L’incontro travolgente tra Hazel e Augustus, che si conoscono a un gruppo di supporto per giovani malati di cancro, rende i due adolescenti immuni a tutte le problematiche della malattia e proiettati solo verso la loro romantica e unica storia d’amore. Perché la vita non dev’essere perfetta per avere un amore straordinario.

Nulla di più romantico e più coinvolgente dal punto di vista emotivo, una storia delicata, dolorosa ma anche leggera, con qualche tocco di umorismo. Il film è stato tratto dal best seller di John Green “The fault in our stars”.

Siamo certi che anche in Italia questo film conquisterà il cuore di molti.

Nel cast del film che ha già riscosso grande successo negli States, ci sono: Shailene Woodley, Willem Dafoe, Ansel Elgort, Nat Wolff, Laura Dern, Lotte Verbeek, Sam Trammell, Mike Birbiglia, Emily Peachey, Johanna McGinley, David Whalen.

Ecco il trailer italiano di Colpa delle stelle


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>