Colin Firth nel remake di Old Boy?

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti da Collider via Twitch sul remake americano del thriller-revenge coreano Old Boy di Park Chan-wook, che vede Spike Lee alla regia e Josh Brolin come protagonista. La fonte riporta che a Colin Firth, che ricordiamo recente vincitore di un Oscar come miglior attore protagonista per  il pluripremiato Il discorso del re, è stato offerto il ruolo del villlain Adrian.

Per chi non conoscesse l’originale, la trama è incentrata su un uomo che viene rapito e imprigionato per 15 anni e dopo la sua inspiegabile liberazione si  lancia in una caccia all’uomo per rintracciare i responsabili della sua prigionia. Anche se il casting di Firth non è ancora ufficializzato Variety riporta via Twitter che i giochi sarebbero ormai fatti.

Ricordiamo che recentemente all’attrice Rooney Mara è stato offerto il ruolo di protagonista femminile, da lei successivamntre rifiutato lasciando il ruolo ancora vacante.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>