Christoph Waltz sarà il cattivo nel nuovo film di James Bond?

di Cinemaniaco Commenta

Il due volte vincitore del Premio Oscar Christoph Waltz potrebbe essere il cattivo di “Bond 24”, il nuovo film sull’agente 007 James Bond, almeno stando al Daily Mail.

Daniel Craig sarà di nuovo l’agente britannico, per il suo quarto film di James Bond, e a riprendere i loro ruoli ci saranno anche Ralph Fiennes che è M, Naomie Harris che è Eve Moneypenny, Rory Kinner che è Bill Tanner e Ben Whishaw che è Q.

Sam Mendes, che ha diretto l’ultimo film di Bond, “Skyfall”, lavorerà allo script di John Logan, riscritto dal team di Neal Purvis e Robert Wade. I tre sceneggiatori hanno collaborato anche a “Skyfall”.

La MGM, Sony e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno annunciato, l’anno scorso, di aver fissato la data di uscita del film per il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre 2015 negli Stati Uniti.

Christoph Waltz potremo vederlo molto presto in “Come ammazzare il capo… e vivere felici 2”, nonché nel nuovo film di Tim Burton “Bog Eyes”. Ricordiamo che waltz ha vinto il premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per gli ultimi due film di Quentin Tarantino “bastardi senza gloria” e “Django Unchained”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>