Christina Hendricks in Drive, Michael Fassbender in Shame, Jeremy Renner e Noomi Rapace saranno Hans e Gretel

di Redazione 1

Christina Hendricks reciterà in Drive, il thriller di Nicolas Winding Refn, che ruota attorno alla fuga di uno stunt direver di talento che lavora come autista per dei rapinatori di banche a Los Angeles. Le riprese del film inizieranno a Log Angeles a fine mese. Il ruolo dell’attrice non è stato definito.

Michael Fassbender reciterà in Shame, il nuovo film drammatico di Steve McQueen, che racconta la storia di un uomo, Brandon, incapace di controllare i suoi istinti sessuali.

Jeremy Renner e Noomi Rapace dovrebbero interpretare Hansel e Gretel nella rivisitazione in chiave moderna della fiaba diretta da Tommy Wirkola, intitolata Hansel and Gretel: Witch Hunters. I due personaggi, quindici anni dopo essere sopravvissuti alla strega cattiva che voleva mangiarli, sono diventati cacciatori di mostri e di streghe.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>