Cercasi amore per la fine del mondo, trailer italiano della comedy con Steve Carell

di Pietro Ferraro Commenta

Il 17 gennaio 2013 esce nei cinema italiani Cercasi amore per la fine del mondo (la nostra recensione in anteprima del film), comedy romantica a sfondo apocalittico scritta e diretta da Lorene Scafaria e interpretata da Steve Carell e Keira Knightley. Dopo il salto trovate il trailer italiano del film.

Il cast include anche William Petersen, Martin Sheen, Britton, Melanie Lynskey, Adam Brody, T.J. Miller, Patton Oswalt, Gillian Jacobs, Derek Luke e Melinda Dillon.

A causa dell’arrivo di un asteroide che colpirà la terra, mandando il pianeta in frantumi, la fine del mondo è ormai imminente. Il panico coglie di sorpresa la moglie di Dodge che fugge via, lasciandolo da solo. Dodge decide così di rintracciare la sua vecchia fidanzata dei tempi del liceo. Per realizzare il suo proposito, Dodge chiede alla giovane vicina di casa Penny di accompagnarlo in un viaggio che a poco a poco finirà con il far convergere le loro vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>