Capitan America: il protagonista sarà Chris Evans o Sebastian Stan?

di Diego Odello 1

Siamo giunti alla seconda metà di marzo e ancora il nome dell’attore che interpreterà Capitan America in The First Avenger: Captain America non è ancora saltato fuori.

Non solo. La lista degli attori papabili, leggendo i siti internazionali, si è allungata invece di restringersi: attualmente si giocano il posto principale Mike Vogel, Garrett Hedlund, Chris Evans, Wilson Bethel, Ryan Philippe, Sebastian Stan e Channing Tatum.

Il toto Capitan America attualmente ha come favorito Chris Evans, che ha già fatto il supereroe recitando il ruolo della Torcia Umana ne I Fantastici 4. L’attore starebbe nicchiando proprio perché non vuole impegnarsi nuovamente in un ruolo da personaggio dei fumetti, soprattutto perché se accetta dovrebbe rivestirlo in almeno tre film.

L’alternativa più plausibile è Sebastian Stan (fonte iesb.net), che tanto piace al regista Joe Johnston, ma che non convince il produttore Kevin Feige a causa della sua origine romena. Niente paura, non si tratta di una qualche forma di razzismo, ma semplicemente il produttore per il supereroe simbolo americano vorrebbe un attore americano.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>