Bruce Willis in G.I. Joe 2?

di Pietro Ferraro 1

Heat Vision ci informa che Bruce Willis è in trattative con la Paramount per unirsi al cast di GI Joe 2: Retaliation. Se le trattative andranno a buon fine Willis avrà il ruolo del Generale Joe Colton, l’uomo responsabile nei fumetti della formazione del team originale. Willis potrebbe unirsi ad un’affollatissimo cast che già include Channing Tatum, Dwayne Johnson, Ray Stevenson (che interpreterà il villain Firefly), Adrianne Palicki, Lee Byung-hun, DJ Cotrona e Ray Park.

La Paramount ha scelto Jon Chu (Step Up 3D) per la regia di questo sequel le cui riprese dovrebbero iniziare a New Orleans alla fine del mese con il 29 giugno 2012 come data pianificata per il rilascio nelle sale.

Commenti (1)

  1. vai Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti chiamano sempre per dei ruoli “cazzuti”, si vede che lo sanno che la tua età non si vede minimamente e che sei garanzia di successo per la tua bravura e la tua professionalità!!! sei più sexy tu di tutti quei 30enni del giorno d’oggi, che più slavati e insignificanti di così non potrebbero essere!!! fai tanti film così io sono tanto contenta!! la tua carriera se la sognano!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>