Breaking Dawn Parte 2, trailer italiano finale

di Redazione 1

Disponibile online il trailer italiano definitivo del sequel The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 diretto da Bill Condon e interpretato da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner e un ricco cast di supporto composto da Dakota Fanning, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Rami Malek, Peter Facinelli, Kellan Lutz e Michael Sheen.

Bella, che ora è un vampiro, dopo la nascita di Renesmee Cullen sperimenta la sua nuova vita e i suoi poteri. Nel frattempo venuta a conoscenza del lieto evento la vampira Irina identifica Renesmee come un “bambino immortale”, cioè un bambino che è stato trasformato in un vampiro e visto che i bambini immortali sono incontrollabili, la loro creazione è stato dichiarata illegale dai Volturi. Dopo che Irina denuncia il fatto ai Volturi, questi pianificano di distruggere i Cullen e Renesmee…

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 esce nei cinema italiani il 14 novembre 2012.

 

Commenti (1)

  1. coando sarà onlain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>