Bradley Cooper ne Il corvo, Julia Ormond in Superman: Man of Steel, Isla Fisher in What to expect when you’re expecting

di Diego Odello Commenta

Bradley Cooper dovrebbe essere il protagonista del remake de Il Corvo, il film dark ispirato all’omonimo fumetto di James O’Barr, diretto da Juan Carlos Frasnadillo, scritto da Alex Tse: l’attore vestirà i panni di Eric Draven il musicista che torna dal mondo dei morti per vendicarsi di coloro che l’hanno ucciso insieme alla fidanzata poco prima di convolare a nozze.

Isla Fisher è entrata a far parte del cast di What to expect when you’re expecting, la commedia romantica di Kirk Jones, con Cameron Diaz e Matthew Morrison. L’attrice sostituirà la collega Kristen Wiig che ha dato forfait a causa di altri impegni lavorativi che la terranno lontana dal set.

Julia Ormond dovrebbe vestire i panni di Lara, la madre naturale di Superman, compagna di Jor-El, in Superman: Man of Steel, il nuovo film dedicato al supereroe, diretto da Zack Snyder, con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Antje Traue, Kevin Costner, Diane Lane e Russell Crowe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>