Bradley Cooper in trattative per A Star is Born, Rafe Spall, Megan Park e Mackenzie Davis in The F Word

Bradley Cooper è in trattative per unirsi al cast del remake A Star is Born, terzo rifacimento del classico E’ nata una stella diretto nel 1937  da William A. Wellman, la cui versione più recente è quella del 1976 con Barbra Streisand.

Cooper dovrebbe interpretare il mentore che s’innamora della star nascente Beyoncé, anche se la sua carriera in ascesa comincia a metterlo in ombra.

Rafe Spall (Prometheus), Megan Park (in tv La vita segreta di una teenager americana) e Mackenzie Davis (Smashed) si sono uniti, in ruoli non specificati, al cast di The F Word, comedy-romance diretta da Michael Dowse (Goon) con  protagonista Daniel Radcliffe.

La sceneggiatura è di Elan Mastai (The Samaritan) che ha adattato la commedia teatrale Cigars and Toothpaste di T.J. Dawe e Michael Rinaldi. Radcliffe interpreta Wallace, un ragazzo che incontra e s’innamora ad una festa dell’incantevole Chantry (Zoe Kazan). Purtroppo Chantry ha già un fidanzato di lunga data, quindi Wallace nasconde i suoi sentimenti e i due sviluppano un’amicizia. Le riprese sono attualmente in corso a Toronto in Canada.

(Fonte Collider, Filmofilia  – Photo Credits | Getty Images)