Bond 24: il villain sarà Andrew Scott?

di Cinemaniaco Commenta

Si susseguono le indiscrezione su chi sarà il villain nel nuovo film della saga dell’agente 007, “Bond 24”. Dopo che l’attore Christoph Waltz sembrava dato quasi per certo nel ruolo del cattivo, ecco che spunta un altro nome, quello di Andrew Scott.

Il Moriarty della fortunata serie TV “Sherlock”, che vede protagonista Benedict Cumberbatch, sembrerebbe vicino al suo nuovo ruolo in “Bond 24” e si andrebbe quindi ad aggiungere a Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Naomie Harris insieme a  Léa Seydoux, Dave Bautista e a quanto pare Christoph Waltz che a questo punto avrà un ruolo non ancora specificato.

Ma i dettagli sul titolo e sul cast li scopriremo domani. Intanto possiamo dire che c’è chi azzarda anche la presenza di Monica Bellucci.

Detto questo, il 38enne attore irlandese, Scott, ha già ammesso che il pluripremiato “Sherlock” gli ha decisamente cambiato la vita e aperto molte porte anche nel mondo della recitazione. Secondo alcune fonti, i direttori del casting di “Bond 24” non avrebbero avuto dubbi sull’attore da scegliere per interpretare il villain, e giurano che la cattiveria del suo personaggio di Moriarty, nel film verrà amplificata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>