Blackhat: nuovo trailer italiano del film di Michael Mann

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 12 marzo 2015 “Blackhat”, il nuovo cyber thriller di Michael Mann, con protagonisti Chris Hemsworth e Viola Davis.

Vogliamo ora di seguito proporvi il nuovo trailer italiano ufficiale del film.

Ecco il trailer italiano di Blackhat

Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film della Legendary “Blackhat” segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.

Le riprese si sono svolte tra California, Hong Kong, Indonesia e Malesia e sono iniziate nel luglio del 2013.

Insomma un gran ritorno per il regista di “Heat – La Sfida”, “Collateral” e “Insider – Dietro la verità”, che si rimette dietro la macchina da presa dopo 5 anni, quando ha realizzato il suo ultimo film “Nemico pubblico – Public Enemies”, con protagonisti Johnny Depp e Christian Bale.

In questo nuovo film, che inizialmente pare avrebbe dovuto intitolarsi “Cyber”, il protagonista è Chris Hemsworth, recentemente decretato uomo più sexy del mondo secondo la rivista “People”.

Ricordiamo che “Blackhat” uscirà il 12 marzo 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>