Blackhat: nuove clip dal film con Chris Hemsworth

di Cinemaniaco Commenta

Non manca molto all’uscita del film di Michael Mann con Chris Hemsworth e Viola Davis. Stiamo parlando di “Blackhat”, in uscita il 12 marzo, di cui vi avevamo mostrato il trailer.

Adesso, qui di seguito, vi mostriamo una serie di clip in italiano tratte proprio da questo nuovo cyber thriller.

Clip – APRI GLI OCCHI

Clip – COME FUNZIONA

Clip – TRASMETTITORI A CORTO RAGGIO

Clip – PASSWORD

Clip – UN FUGGITIVO

Clip – VOLTATI

Con la sua visione straordinaria, MICHAEL MANN si è forgiato una carriera decennale raccontando storie coinvolgenti di personaggi unici, che camminano ai confini di mondi in fase di mutamento. Da Strade Violente (Thief); Manhunter – Frammenti di un Omicidio; L’ultimo dei Mohicani e Heat – La Sfida, a InsiderDietro la Verità e Ali, a Collateral, Miami Vice e Nemico Pubblico ( Public Enemies), si è dimostrato essere uno dei narratori più interessanti del settore, ed il suo livello artistico ha influenzato molti altri filmmaker ed il pubblico, in maniera indelebile.

Nel 2012, Mann torna a lavorare per il grande schermo con la Legendary Pictures nella produzione di Blackhat, un thriller propulsivo – la storia di un uomo, un hacker blackhat, che cerca di far volare velocemente il suo passato, e riprendere il controllo del suo futuro – in un nuovo mondo fatto di cyber interconnessioni. Come regista e produttore, Mann appone la sua firma artistica per dar vita ad un film avvincente ambientato in tutta una serie di luoghi di stampo orientale negli Stati Uniti ed in Asia, rappresentati con delle splendide immagini che caratterizzano il suo stile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>