Batman v Superman: online il leak del trailer

di Cinemaniaco Commenta

È trapelato online, un leak, si tratta del trailer, attesissimo, di “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

Il video è stato girato con un palmare o uno smartphone, si tratta ovviamente di un video non autorizzato, con sottotitoli in portoghese, il che lascia presagire che si tratti di un leak proveniente dal Brasile, che subito è stato rimosso da YouTube.

La Warner Bros. avrebbe presentato in anteprima il trailer di “Batman v Superman: Dawn of Justice” lunedì in alcuni teatri Imax.

L’anno scorso la Disney e la Marvel erano stati costretti a rilasciare il trailer di “Avengers”, del quale c’era stato un leak.

Le immagini ovviamente non sono chiarissime, si sentono le voci fuori campo di Holly Hunter e Jesse Eisenberg, c’è la gente di Metropolis che sembra essere contro il personaggio di Henry Cavill, imbrattando la statua di Superman “False God”. C’è la voce di Luthor che afferma che il male non sta nell’inferno sotterraneo ma “viene dal cielo”.

Viene mostrato anche Ben Affleck, senza la maschera di Batman, ma come Bruce Wayne, e il suo maggiordomo Alfred, interpretato da Jeremy Irons che dice:

That’s how it starts, the feeling, the powerlessness, that turns good men…cruel.

Si susseguono poi immagini, per lo più al buoi, di Batman, della sua Batmobile e di un incontro faccia a faccia tra i due supereroi.

Insomma, la curiosità cresce sempre di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>